Nana: Ricominciare

NC -17 TakumixNobu e ShinxNobu ATTENZIONE: contiene scene di sesso non consensuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. konata96b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la seconda FF che scrivo, diversamente dalla prima con questa ho optato per uno stile decisamente più esplicito

    E' situata dopo l'abbandono di Nobu da parte di Hachi. Questi accecato dalla rabbia decide di dare una lezione a Takumi, ma ci riuscirà? oppure capirà di avere anche lui una buona parte di responsabilita?
    E a quel punto che farà takumi?

    spero que questa FF vi piaccia ^_^ PS: questa volta ci sarà sicuramente il seguito sia che sia apprezzata sia che non lo sia ^_^




    Disclaimer: i personaggi di questa FF non sono miei, ma degli autori originali e non è stata scritta a scopo di lucro


    RICOMINCIARE

    ch 1 UNA LEZIONE VIOLENTA

    *Nobu*

    "Per che cazzo ha scelto lui e non me!!".

    Quella sera continuava a chiedermi scusa, mi aveva tradito? Oppure si scusava perché era rimasta in cinta, come ha detto quel bastardo!!? Se era in cinta potevamo crescere il bambino insieme, che fosse mio o di Takumi non mi importava, alla fine era sempre pur figlio di Nana... Solo se fosse stato figlio mio sarebbe stato un tantino più bello hehe.
    La sera lo avremmo portato ai live e di giorno, dopo la scuola avrebbe accompagnato suo "padre" in sala prove, e a casa la mamma (non io che sono stupido) lo avrebbe aiutato a fare i compiti delle maestre bisbetiche.

    Sarebbe stato perfetto.

    Se non fosse per quell'unico, piccolo, fastidioso, antipatico inconveniente, questa non era affatto la realtà!

    la realtà, per inciso era che la mia piccola, fantastica, meravigliosa Hachi era stata rapita dal fascino di un bellissimo demone (bastardo) di nome Takumi, che l'aveva abbindolata con qualche sorrisino e frasi/cliché che potevano essere pronunciate solo dai più squattrinati accompagnatori, Nana ci sarà anche cascata ma io NO, e giuro a me stesso che la riporterò indietro, anche se per farlo dovessi uccidere il demone (e ovviamente nascondere le prove del misfatto).

    mentre pensava "Si, farò esattamente così" uscì di casa per andare alla ditta di traslochi dove lavorava, si era già assentato troppo a lungo, e anche se il cuore gli faceva male, purtroppo per lui, la malattia "Sindrome del cuore infranto" non rientrava ancora nei libri di medicina, quindi non poteva certo valergli un certificato medico.

    Al lavoro non ebbi neanche il tempo per pensare a Nana e forse era meglio così, la giornata passò tra le sgridate dei superiori per la mia assenza ingiustificata e il trasloco fatto in coppia con Ryuu, il mio kohai.

    Fortunatamente non mi hanno messo in coppia con Nana (Dark), ultimamente vedere la facce dei miei amici mi rendeva triste, o arrabbiato, non avevo mai provato sensazioni simili e non voglio certo cominciare ora.

    La zietta che ci aveva commissionato il trasloco era davvero gentile, durante il lavoro ci ha proposto una pausa, accettata di buon grado e ci ha servito latte e biscotti fatti in casa, mi sentivo un po’ imbarazzato, se non stupido perché devo dire che i biscotti erano davvero buoni, ma la foga con cui li mangiavo non si addiceva certo a un ragazzo di vent'anni spaccati, perfino Ryuu che è sempre così distaccato, si fece scappare una risata sommessa guardandomi, a quel punto mi sentii davvero imbarazzato!!

    Tornando a casa i ricordi di quella notte mi assalirono, il ricordo di Nana, delle sue lacrime, le sue scuse pronunciate tra i singhiozzi, quelle erano reali, sentivo il suo rimorso perforare la mia pelle, però come erano reali le sue scuse era reale anche il fatto che si stesse scusando per qualcosa che probabilmente è il fatto di aver scelto Takumi e non me, Takumi... Lo odio!! quelle parole pungenti dette quella sera, su Nana, non riesco a ripeterle neanche a me stesso,"come scodinzolava felice" ha detto, quella stessa persona adesso pretendeva di renderla felice, con l'amore, l'amore di un marito, CHE IPOCRITA!! Lui può solo fingere quell'amore e quando prima o poi si stancherà di fingere...
    Nana... vorrei stringerti forte, vorrei prenderti con gentilezza e coccolarti, farmi coccolare...addormentarmi dopo la nostra passione cullato dal tuo seno... vorrei tonasse tutto come prima... vorrei che questo fosse solo un sogno, un incubo, ma per quanto possa farmi del male provo solo dolore senza svegliarmi...


    *Takumi*

    Finalmente.... Nana finalmente è andata via, ammetto che avercela attorno ogni tanto è piacevole, è sempre allegra e sorridente e fa tanto -TROPPO- chiasso, quando sei giù, oppure stanco per il lavoro o ti senti semplicemente solo la sua vivacità ti fa sentire vivo, ogni tanto mi chiedo se in realtà lei non sia una specie fatina dei denti in incognito.

    Il pensiero strappò a Takumi una piccola risata.

    Pensare che voleva lasciarmi per quel tappo biondo, fortunatamente neanche lei è tanto alta altrimenti non avrebbe potuto usare scarpe col tacco per paura di superarlo, sarebbe stato imbarazzante, huhuhu,,, Eh, Nobu non si può vincere contro madre natura, pensi non abbia notato che portavi sempre scarpe con la zeppa?
    ovviamente non si può vincere nemmeno contro di me, difatti oltre ad averti battuto come uomo rubandoti la donna ti ho battuto sia come chitarrista e compositore e questo è innegabile, ogni tanto come adesso mi passa per la testa anche l'idea di mostrartela la mia superiorità, mostrarti che se io fossi stato il cattivo tu non saresti stato in grado di proteggerla, anzi non saresti stato in grado nemmeno di proteggere te stesso.

    A quel punto suonò il campanello.

    *Nobu*

    Nobu stava ancora camminando ormai erano già le sei di sera e il tramonto rosso e suggestivo certo non aiutava a scacciare l'immagine di Nana dalla mente di Nobu, due lacrime rigarono le sue guance.

    -Pensavo di aver già versato tutte le lacrime che possono essere versate ma...-
    -Per te... non è mai abbastanza vero? Nana...-

    Ovviamente stava parlando da solo quando un edificio familiare attirò la sua attenzione.
    "il nuovo appartamento di Nana...e Takumi".

    Gli occhi di nobu divennero freddi come il ghiaccio, senza tracce di tristezza, dubbio o di raziocinio.
    Erano gli occhi freddi di uno squalo, che DEVE essere sfamato.
    Senza curarsi del fatto che alle persone intorno poteva sembrare impazzito, corse verso l'ingresso, superò il portiere, suonò al citofono di Takumi, il quale disse al portiere, che intanto cercava di tenere fermo Nobu, di lasciarlo salire.

    La stanza era lussuosa e calda, pensò Nobu.
    Dopotutto anche se lui non lo sapeva Hachi era pena andata via

    Takumi lo fissava con ostilità, ma non sembrava volesse cercare una rissa.
    Si aspetta forse qualcosa da me?
    Pensandoci però è ovvio, alla fine sono io che sono venuto da lui quindi è normale sia io ad iniziare la discussione, Però cosa gli posso dire, mi sono fiondato qui senza pensare e adesso che ho sbollito la rabbia mi rendo conto che ho fatto una cosa estremamente stupida, ODDIO!! Ora che faccio??? gli do un pugno in faccia??Si perché no dopotutto se lo merita!!

    *Takumi*

    "E' totalmente scemo" corre qui senza uno straccio di discorso, non solo, non sà nemmeno il perchè della sua presenza qui e non è neanche capace di nasconderlo, gli si legge tutto in faccia. Divertente. andando con ordine ha sicuramente provato rabbia, aspettativa, imbarazzo, indecisione, disprezzo.
    Ed eccolo che arriva il destro moscio di uno smidollato.

    *Nobu*

    Si un pugno va bene, deciso dritto in faccia!

    - TAKUMI!! BASTARDO.....LASCIAMI!!-

    La stretta di Takumi sul polso della mano che avrebbe dovuto colpirlo non accennava a diminuire, anzi si stringeva sempre di più. "CAZZO" Nobu si preparava ad assestare un'altro pugno con la mano libera, senza successo, anche con entrambi i polsi bloccati cercava di liberarsi ma il dolore aumentava, i nervi è la pelle premevano contro l'osso.

    "MERDA!! PERCHE' NON CEDE!!"

    -BAST....BASTRARDO!!-

    Tiro indietro le mani.

    Ma più che essere le mani ad avvicinarsi a lui era lui a venir tirato verso di esse, le gambe incominciarono a piegarsi insieme alla schiena che era ricurva per il dolore. "Perchè è così forte!! No anzi perchè sono così dannatamente debole da non riuscire a difendermi!!"

    -Dannazzione!!-

    -Come ti senti nobu? venir immobilizzato così facilmente, da me. Deve essere umiliante-

    -Vedrai che ti ucciderò un giorno!!-

    -Ma non oggi vero- Mentre lo diceva aveva un sorriso di scherno stampato in faccia, poi decise di lasciare finalmente i miei polsi

    - Comunque non capisco perchè Nana abbia scelto te!! Tu NON LA AMI!! Io invece avrei sacrificato TUTTO per renderla felice!!

    -'sta proprio qui il punto Nobu-

    -che vuoi dire?-

    - Ovviamente lei sapeva che avresti rinunciato a tutto...-

    - Infatti, gliel'ho detto!-

    - Allora cosa pensi abbia pensato la povera Nana, sapendo che per colpa SUA tu avresti rinunciato al tuo sogno per mantenere il bambino che forse era del suo ex?-

    -......-

    Non l'avevo mai vista da questo punto di vista, è ovvio che lei abbia scelto Takumi,sono un'idiota!!

    -Hai capito vero. Io le ho dato la possibilità di non dover scegliere tra te e il suo bambino, quindi ovviamente mi ha scelto-

    -L'HAI RICATTATA!!-

    - No, hai fatto tutto tu!! Se tu non le avessi detto che avresti fatto tutto per lei, Nana non avrebbe mai pensato a queste cose!!-

    - che!....co!....non...non è vero!!-

    - Si che è vero e lo sai anche tu-

    -.....!!-

    La sua espressione diceva che nonostante la verità bruciava, ed era difficile da accettare era indubbiamente la verità, la verità vista dagl'occhi di Nana e lui non era riuscito a capirlo, a capirla, mentre LUI ci era riuscito, era tutta colpa sua, aveva fallito, sia come uomo, che come amante.

    - Hai perso nobuo. Hai perso contro di me sia come uomo sia come amante.-

    -STA ZITTO!!-

    -Non sei nella posizione di darmi ordini,bastardo!!-

    - cos!!...UHG!!-

    Il pugno di Takumi arrivò improvviso, inatteso, il respiro mi morì in gola, mi viene da vomitare, non riesco...a riprendere fiato...non...vedo tutto sfuocato...

    Le mani di Takumi non indugiarono troppo sulla camicia che venne strappata senza troppi riguardi per i bottoni.

    -che...che stai facendo!!-

    - Ti sottometterò, ti farò capire quanto ti sono superiore!!-

    -non... non osare!! umm!!-

    *Nobu* La sua lingua!! impossibile!! non la lascerò passare tanto facilmente!

    *Takumi* Ti costringerò ad aprire quella boccuccia del cazzo!!

    Takumi aveva già immobilizzato il biondo spingendolo contro il muro, una mano teneva le braccia di Nobu bloccate sopra la testa, l'altra lo costringeva a baciarlo e gli aprì la bocca in modo da poter usare la lingua.
    Con un calcio assestato all'interno delle caviglie fece allargare le gambe al biondo, e infilò una gamba tra le sue.

    ormai si baciavano già da tempo, Takumi si dovette staccare per necessità, ma fece scivolare ancora più avanti la propria coscia all'interno delle gambe di Nobu, che andò a premere contro il membro del biondo facendolo sussultare.

    - Nn…!- Come ho potuto gemere!!

    Nobu piegò di scatto la testa di lato per non incontrare lo sguardo, sicuramente divertito, di Takumi.

    - Vedo che ti piace... non ti facevo così puttana-

    - Non sottovalutarmi.-

    Detto questo mandai a segno il primo attacco della serata,un bel calcio assestato proprio LI'!
    Sapevo che non era corretto da fare a un'altro uomo, ma cosa potevo fare, non volevo certo essere violentato!

    -Ba...stardo!!-

    - HAHA!! Ben ti sta Takumi, idiota, io non mi faccio violentare da uno com....htsss!!

    - Pensavi che ti avrei lasciato scappare così?? Forse tu ancora non hai capito che sto facendo sul serio!!

    Cazzo questo qua vuole DAVVERO scoparmi??

    Takumi aveva preso Nobu per i capelli e lo trascinava.

    - CAZZO!! LASCIAMI!! TI HO DETTO DI LASCIARMI!!! DOVE MI STAI PORTANDO!!??-

    - In un posto dove sbatterti sarà più semplice-

    Buttò Nobu sul letto, bruscamente. un atro respiro gli mori in gola.

    Paura.
    il cuore mi batte a mille, davvero verrò violentato? Cazzo!! devo muovermi a fare qualcosa prima che mi prenda,devo scappare!!

    -Vedo che finalmente hai compreso la gravità della situazione-

    -ha...ha..-

    Ha il respiro accelerato, evidentemente ha finalmente compreso la gravità della situazione, oh si questa notte mi divertirò da morire!!
    Però è meglio fare in modo che non opponga resistenza, dopotutto è sempre un uomo non voglio rischiare che si ribelli troppo violentemente e so proprio una cosa che fa al caso nostro.

    -Sei pronto Nobuo?-

    -...!!-

    CAZZO!! CAZZO!!! se adesso mi allargasse le gambe potrebbe avermi senza problemi!! E poi cosa CAZZO vuol dire "sei pronto?" cazzo mi stai violentando, sta a te decidere se sono pronto o no, vorresti dire che se dico "no non sono pronto" tu ti fermeresti?
    Mi bruciano gli occhi, ma non gli darò la soddisfazione di vedermi piangere!!

    Le mani di Takumi si andarono a posare sul collo di Nobuo e incominciarono a stringere.

    - ...cazzo...fai..?-

    - il soffocamento è un sedativo naturale-

    - Bast...non re...!..!!-

    Cazzo questo m'ammazza!! mi uccide davvero!! AIUTO!!

    Nobu era preso dal panico, lo stesso panico che spinge le persone ad affogare i propri soccorritori pur di restare a galla.
    La testa era vuota solo terrore, e l'istinto di sopravvivenza che lo spingeva a tirare furiosamente i capelli del suo aguzzino, poi si sentì mancare le forze, le mani scesero sugli avambracci di Takumi e iniziarono a graffiarlo pur di far diminuire la presa sulla sua gola.
    Nobu mordeva l'aria pur di farla entrare nei polmoni, i denti che sbattevano e provocavano nella sua testa un rumore assordante che non si sentiva, se non flebile, all'esterno.
    poi tutto buio un immenso attimo di oscurità. tutte le forze lo abbandonarono, era morto anche l'istinto di cercare l'aria.
    Solo quando le mani ricaddero semi piegate di fianco a lui, Takumi allentò la presa e solo a quel punto Nobu inspirò con tutte le sue forze.

    - Come stai nobuo?-

    Le lacrime nonostante tutto scendevano copiosamente e ogni respiro era rotto da un singhiozzo impossibile da trattenere.
    tutto il corpo percorso da spasmi violenti, si era rannicchiato su un fianco gli occhi spalancati di un cucciolo terrorizzato.

    - No-bu-oo-

    - hhh...ha-ha-ha....hhh....ha-ha-ha-

    non riesco neanche a espirare senza tremare, mi sento così impotente, non riesco neanche a muovermi.
    "DIO!! Nobu ripigliati sei un uomo giusto??!!"

    - In ogni caso, per scoparti ovviamente devo essere eretto, quindi è meglio se ti dai da fare-

    -M..MAI!!-

    Takumi è di nuovo a cavalcioni su di me, sta volta però all'altezza del petto e con le gambe mi tiene ferme le braccia lungo i fianchi, ha in mano il suo pene e melo punta in faccia.
    Giro la testa schifato come potrei non esserlo!! Non mi farò mettere in bocca il cazzo di...!!

    Con la mano Takumi aprì la bocca di Nobu e lo costrinse a prendere il suo membro.
    Con un movimento del bacino lo spinse in fondo alla gola di Nobu.

    "'sto per vomitare!" non riesco a credere di avercelo in bocca!! sento che mi si sta rompendo la mascella!!

    -Non fare brutti scherzi chiaro?-

    - UGH!...unn!...hnnn!-

    La sua bocca è fantastica, visto che è più grande di quella di una donna riesce a prenderlo tutto.
    peccato che non sia molto bravo a succhiare, il lavoro lo sto facendo tutto io.

    - Non chiudere gli occhi, guarda la mia espressione mentre ti vengo in bocca, Nobu-

    D'un tratto guardai il suo viso, merda!! Vorrei tanto cancellare quel sorriso dalla sua faccia!!
    poi mi sentii tirare indietro per i capelli, la bocca e il viso caldi e bagnati e un sapore salato sulla lingua.
    mi è venuto in bocca!!
    cercai subito di sputare tutto, ma la mia bocca venne chiusa dalla mano di Takumi.

    - Mandalo giù-

    -UMM!...-

    E' impazzito?? bere il suo sperma!! Mai! Ma non resisto più devo mandarlo giù, l'impulso è incontenibile, devo farlo, è ancora caldo e lo sento scendere lungo la gola.

    -Bravo ragazzo, ora viene la parte più divertente-

    Takumi mi tira via i pantaloni insieme ai boxer, io mi alzo a sedere di scatto per fermarlo, ma è tutto inutile, l'ennesima prova che lui è più forte.
    Mi sento sbattere nuovamente sul letto, stringo le gambe, ma so che è tutto inutile, lui le allarga senza il minimo sforzo e si insinua nel mazzo, io lo guardo, mi guardo e mi vergogno del fatto di essere così debole, completamente sottomesso al suo volere, forse persino Shin se volesse potrebbe farmi suo in qualsiasi momento. Voglio che tutto questo finisca in fretta.

    - HAAAAAAAA!!!-

    - Fa male Nobu? scommetto che ti stai pentendo di essere venuto qui-

    "CAZZO SE MI 'STO PENTENDO!!"

    lo sentii entrare nuovamente con violenza.

    - HAA!! HA...HA...HA!!-

    "fa male, mi sento spezzare in due!!" sento me forze mancarmi come se tutto fosse diventato pesante, solo dolore!
    Le lacrime uscivano a fiumi questa volta nemmeno per un attimo ho pensato al mio orgoglio, neanche ho cercato di trattenere le grida, ho sperato che qualcuno venisse a salvarmi.

    -HAAA!! HAA!! TAKUMIII.... TI..TI PREGO!!-

    -haaa... Takumi ti prego spingi più forte? se ci tieni tanto ti accontento-

    Con quella spinta Takumi immerse il suo membro fino alla radice.

    - HAAAAAA!! HAA! NO!!....BA..BASTA....TI PREGO...TAKUMI!!!-

    Con una spinta finale Takumi venne all'interno del ragazzo.

    Ma il suo supplizio non era ancora terminato, il moro appena si riprese continuò a prenderlo con violenza fino a farlo svenire. La tortura continuò, fino a che Takumi non si accorse che erano già le 9:00 di sera e Nana sarebbe tornata presto a casa, "peccato mi stavo divertendo".

    - Ora puoi andare ed è meglio che tu non ti faccia più vedere-

    -hhh...ha-ha-ha....hhh-ha-ha-ha-

    Non riesco neanche a parlare, voglio tornare a casa, bere e dimenticare tutto, non voglio pensare a niente.

    continua............................

     
    .
  2. Atis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene allora ehm.... da dove si parte?
    Beh dai proviamo a partire dall'inizio :bonz: ( e così che si dovrebbe fare)
    Per primissima cosa te lo devo dire se no non ce la faccio a scriver eil resto del commento... si scrive "incinta" non "in cinta", soddisfatta la parte di rompipalle che è in me posso finalmente commentare XD.
    Partiamo dal presupposto che non amo le scene di stupro ( lo so lo so c'erano gli avvertimenti) sono comunque curiosa di leggere i prossimi capitoli, più che altro perchè comunque mi piacciono le scene di "guarigione" e apprezzerò molto quando qualcuno darà una bella lezione a Takumi...perchè qualcuno darà una bella lezione a Takumi vero???? Andrei io, però sai i biglietti aerei costano troppo e c'è troppo lavoro da fare.
    Quindi aggiorna presto XD
     
    .
  3. ^_^soralovesefi<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E molto bella come storia ti prego scrivi il continuo
     
    .
  4. Akirachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaa!!! brava brava!!il seguito ti prego!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Manga Slave
    Posts
    67
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ;)
     
    .
  6. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero incredibile come storia ,spero di leggere un seguito
     
    .
  7. lolalov97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! sono troppo curiosa :luluv: aggiorna presto! :uk:
     
    .
6 replies since 3/9/2010, 18:55   224 views
  Share  
.