UNA GIORNATA INDIMENTICABILE

Yaoi Naruto X Sasuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexis98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UNA GIORNATA INDIMENTICABILE

    Ormai erano passati un paio di giorni da quando Sasuke era tornato a Konoha. Dal suo arrivo Naruto non aveva il coraggio di parlargli. A differenza di Naruto, Sakura si era avvicinata ed era diventata molto più intima con lui e ogni volta che Naruto li vedeva da soli diventava ansioso e nervoso.
    Un giorno mentre Sakura,Ino e Naruto andavano a pranzo, tutti insieme, incontrarono per la strada Sasuke e Sakura lo invitò:
    - Sasuke vuoi venire a pranzo con noi?- gli chiese tutta eccitata, l’Uchiha accettò, sempre con la solita serietà:
    -Si perché no, non ho niente da fare-
    Nonostante camminavo l’uno di fianco all’altro, Naruto non aveva il coraggio di rivolgergli la parola e senza sapere il perché era nervosissimo.
    Arrivati al ristorante i maschi si sedettero da un lato e le ragazze dall’altro. Come sempre Naruto ordinò una ciotola ti ramen, ma stranamente non ne assaggiò neanche un po’. Essere seduto così vicino a Sasuke lo rendeva talmente nervoso che gli si era chiuso lo stomaco. Gli amici se ne accorsero e ne rimasero scioccati. Naruto era immerso nei suoi pensieri e osservava un punto cieco nella stanza. Solo quando Sakura gli tirò un pugno in testa si risvegliò di soprassalto: -Ahi! Sakura sei impazzita!- disse Naruto arrabbiato – Guarda che quello strano sei tu! Perché non stai mangiando?- Naruto sentendo quella domanda non sapeva cosa rispondere. Perfino Sasuke ne rimase scioccato: - Testa quadra, se non mangi non cresci più – gli accarezzò la chioma bionda. A quel punto Naruto si irrigidì. Per non far vedere l’imbarazzo coprì la faccia con la mano: - Non ho fame finite voi la mia porzione- si alzò e scappò via.
    - Aspetta Naruto!- disse Sakura cercando di fermare l’amico.
    -Sakura lascia stare, mangiamo adesso,dopo ci parlerò io.-
    Nel frattempo mentre correva verso casa la mente di Naruto era sovraffollata da molti pensieri: “perché quando mi ha toccato il mio cuore ha iniziato a battere così forte”. Arrivato a casa fece un buon pasto con quello che c’era nel frigo e dopo si allungo sul letto per riposare un po’, ma iniziò a ripensare al tocco di Sasuke,iniziò a sentire caldo fino a che quel pensiero non lo fece eccitare. Si avviò verso il bagno per sistemare la cosa, ma proprio in quel momento suonò il campanello e Naruto trattenendosi andò ad aprire la porta. Alla vista di Sasuke, Naruto rimase scioccato e fece di tutto per trattenersi.
    -Che ci fai qui?- domandò il biondo – sono venuto a vedere come stavi?- disse Sasuke entrando in casa senza permesso. – Da quando ti preoccupi per me ?- disse ironicamente Naruto. Il moro arrabbiato per il comportamento del ragazzo lo prese per la maglietta e lo porto in un angolo della stanza ritrovandosi faccia a faccia. Naruto divenne rosso e non potendosi più trattenere venne.
    -Mi dici che ti prende?- disse Sasuke che ormai si era calmato. La resistenza di Naruto crollò, erano troppo vicini per resistere ancora e così lo baciò senza pensarci.
    -Mi dispiace ma tu mi piaci Sasuke,so che sei disgustato ma non ho potuto resistere- al sentire di quelle parole Sasuke capì che desiderava toccarlo, tenerlo stretto, in fondo lui lo capiva più di chiunque altro ed era stato proprio quel biondino a riportarlo sulla via della luce. – Sei davvero sicuro che io sia disgustato- lo baciò con la lingua. La sua stimolò la gemella che non rifiutò e iniziò a succhiarla. Durante il baciò Sasuke spogliò Naruto. Iniziò a stuzzicargli i capezzoli con la lingua, lo fece girare e mentre baciava la sua schiena attraversava con la mano tutto il suo corpo fino al membro per poi massaggiarglielo. – Naruto sei già bagnato sei davvero cattivo testa quadra- Naruto stava godendo tantissimo. Il moro lo fece allungare sul letto e percorse con la lingua il suo corpo fino al membro,iniziò a leccarglielo e alzò lo sguardo per vedere il viso del ragazzo che gemeva sotto di lui. Sorrise e infine lo prese tutto in bocca e iniziò ad aumentare la velocità. Mentre si occupava del membro, arrivò con le dita nella parte più nascosta del ragazzo e la stuzzicò con un dito e vedendo come si contraeva, lasciò il membro e disse: - lo vuoi davvero eh- iniziò a ridere compiaciuto – sta zitto! – rispose Naruto che ormai era nel pieno dell’eccitazione. Sasuke inserì prima un dito fino ad arrivare a tre e fissava la faccia del compagno per godersi ogni sua espressione che erano un misto di dolore e eccitazione. Solo Naruto sapeva il punto che Sasuke aveva toccato con le sue dita perché stava godendo da pazzi e la sua mente era ormai offuscata da quel piacere: - Sasuke entra ti prego non resisto- Sasuske al sentire di quella frase tirò fuori il membro e lo inserì, ma prima di iniziare a spingere si avvicinò all’orecchio del compagno dicendogli sottovoce: - Ti amo e adesso rilassati- gli diede un lieve bacio e iniziò a spingere, Naruto si aggrappò a lui, voleva sentire quel calore che lo faceva stare al sicuro, voleva sentirlo perché non poteva ancora credere che lui era li con lui e non voleva lasciarlo andare.
    I due vennero insieme e Sasuke si accascio affianco a Naruto e prima di addormentarsi il moro gli ridisse:
    - Ti amo- e Naruto rispose – Si, anch’io ti amo- dopo quella frase il biondino si addormento e il compagno gli passo una mano tra i capelli lo abbracciò e si addormentò anche lui.

    Angolo dell'autore:
    scusate per gli errori e questa è la mia pagina: www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=457350
     
    .
0 replies since 19/12/2013, 17:17   33 views
  Share  
.