Lui mi completa

Di Cardeno C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline
    Lui mi completa

    Di Cardeno C.



    ( L'uomo che sussurrò..."Ora ti faccio un pigiamino di saliva" )



    Libro della Serie Home:

    - Dove lui finisce ed io comincio (Jake & Nate)
    - Amore a prima vista (David & Jonathan)
    - Lui mi completa (Aaron x Zach)
    - Ritorno a Casa (Noah & Clark)
    - Just What the Truth Is (Inedito)
    - The One Who Saves Me (Inedito)




    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti


    TRAMA:

    Nemmeno il funerale di sua madre riesce a convincere l’auto proclamato festaiolo Zach Johnson a mettere da parte il suo essere appariscente e a sistemarsi. Lui è ciò che è e nessuno lo farà cambiare. Ma quando incontra Aaron Paulson, il migliore amico di suo fratello, Zach deve fare un passo indietro e riconsiderare la percezione che ha dell’amore e della famiglia.

    Aaron insiste con il dire che si sta innamorando di lui, ma Zach è certo che Aaron lo veda solo come un altro progetto: un’altra anima persa da salvare per Aaron l’idealista. Zach non è danneggiato, non ha bisogno di essere aggiustato. Aaron è insistente, però, e Zach si sente tentato. Vuole credere nel ‘vissero felici e contenti’, ma sarà in grado di ingoiare il proprio orgoglio abbastanza a lungo da vedere cosa c’è nel cuore di Aaron?


    CITAZIONE
    "Non sono mai stato innamorato di nessuno prima di te. Oh, lo volevo. L’ho desiderato. Ho odiato la solitudine, ma proprio come non mento agli altri, non volevo mentire a me stesso. Non avrei finto di essere interessato a qualcuno solo per non stare da solo. Così ho aspettato e aspettato. C’erano volte che non ero nemmeno sicuro di cosa stessi aspettando, ma sapevo, o forse speravo, che avrei saputo chi era quando l’avessi visto. Ed è stato così, Zach. L’ho saputo nel momento in cui sei entrato nella cucina di Kimmy. "   
    - Aaron

    LINK ACQUISTO: www.dreamspinnerpress.com/store/pro...6&cPath=569_573
    LINK FACE AUTORE: www.facebook.com/cardeno.author?fref=ts


    RECENSIONE


    By Tora*
    Quando cominciai a leggere questo libro rimasi perplessa, il personaggio di Zach era molto particolare, non ero convinta mi sarebbe piaciuto e andando avanti con la storia questa convinzione si rafforzava sempre di più.
    L'arrivo di Aaron poi accentuò ancora di più la cosa, da una parte avevo un ragazzo libertino che pensava solo al sesso e che feriva deliberatamente le altre persone e dall'altra un santo in carne ed ossa.
    E fidatevi quando dico proprio "santo", Aaron è una persona che pensa solo al prossimo e si sacrifica in tutto, accetta anche tutto quello che Zach combina accontentadosi delle briciole pur di poter avere anche solo una piccola parte di lui.
    Ma poi ho cominciato a cambiare idea, e la cosa incredibile è che è stato proprio Aaron a permetterlo. L'autore comincia a descrivere come appare Zach agli occhi di quest'ultimo e piano piano esce tutto, il suo passato e le motivazioni del suo atteggiamento, e ti ritrovi ad adorarlo.
    Un carattere forte che non si piega e che si mette sempre in gioco, lui non si vergogna di quello che è e che fa, Aaron ne resta letteralmente affascinato, lui che ha sempre trovato il lato debole delle persone e cercato i tutti modi di porvi rimedio, lui che aspetta il vero amore perchè non vuole accontentarsi e non accetta di mentire a se stesso, lui che finalmente trova la persona che può sostenerlo e amarlo per quello che è e non solo per quello che fa.
    Una copia adorabile che come dice il titolo "si completa", in un crescendo di amore e perchè no, di complicità sessuale.
    E qui vi prego ora permettetemi di fare le mie solite note briose che so vi piacciono molto,(XD) Che dire di questa coppia, ok considerate che qui abbiamo un ragazzo che non sta 2 giorni senza farsi un "uccello" come dice lui letteralmente, che perde la sua verginità a 16 anni e che a 13 si è fatto beccare a pomiciare, e un Aaron vergine di 27 anni che più che qualche servizietto di bocca non ha fatto.Come mischiare il diavolo con l'acqua santa.
    Cosa succede se aprite il vaso di pandora? succede che abbiamo una coppia che fa sesso ovunque e dovunque, con sistematiche erezioni ogni 5 minuti ( da far invidia a rocco siffredi) e quando dico ovunque dico proprio ovunque! letti, scrivanie,docce, case visitate per possibili acquisti ( con l'agente immobiliare al piano di sotto), il salotto di casa della madre con tutta la famiglia in cucina, la doccia per i cani, un furgoncino davanti all'agente erezione (come lo proclama zach dopo aver osservato il suo fisico da urlo).... state prendendo appunti? no perchè danno molti spunti per idee su possibili posti in cui potete imitarli! ahahahhahah
    Aaron è disumano, come lui stesso dice "ho solo molta immaginazione", e si in 27 anni di astinenza deve aver immaginato parecchio perchè sembra uscito dal libro del kamasutra, in più ha una leggera fissazione.......leccare.........possiamo dire che a fine mese risparmiano sulla bolletta dell'acqua, è l'uomo dalla lingua prensile, lui deve assaggiare Zach in ogni sua parte........e questo lo fa letteralmente impazzire.
    Sono stata tentata di cronometrarli, credo lo facciano tipo in media ogni 5 minuti, Zach dal canto suo ha un umorismo fantastico, se ne esce con delle battute da farti piegare dalle risate.
    “Tutte queste cose emotive sono belle e via dicendo, ma possiamo per favore spostarci alla parte di programma che prevede lo scopare?”
    Lui rise.
    “Dici proprio delle cose dolci, Zach.


    E dopo questo siparietto (perdonatemi ma non ho potuto resistere) veniamo alle considerazioni finali.
    Questo autore è davvero romantico, crede nell'amore vero e unisce persone che, anche se completamente diverse riescono a trovare una congiunzione che li rende unici insieme, mi piace molto come scrive, stupisce che un uomo riesca a scrivere con così tanto amore, per quanto il mondo d'oggi sia oramai cinico anche nei confronti dei sentimenti, finito un suo libro ti rimane l'idea che ancora ci sia qualcuno in grado di amare dal profondo e con tutto se stesso un altra persona, nonostante le diversità, i pregi ,i difetti e le difficoltà, cosa che oramai in pochi sono in grado di fare.
    Vi ho convinto a leggerlo? spero di si, e se anche non sarà uno dei libri più profondi che avete letto spero comunque vi lasci il sorriso sulle labbra come è riuscito a lasciarlo a me.

    Zack



    Edited by Tora* - 3/6/2014, 07:11
     
    .
  2. Toride-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    m173 dunque... premettendo che ho appena iniziato la lettura... di sicuro una cosa la invidio con tutta me stessa a Zach! LA LINGUA PRENSILE di AARON m021 :plurt:
    Bon finisco di leggerlo e poi vi dirò cosa ne penso :meow:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    catsoup

    Group
    Wahlker
    Posts
    1,445
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Mi piace un sacco lo stile di Cardeno
    Anche in questo libro non si smentisce. Riesce, non si sa come, ad essere veramente molto hot mantenendo comunque un elevato tasso di romanticismo. Cosa non facile tenendo conto che le descrizioni sono molto esplicite e descrittive.
    Mentre leggi non riesci a non vedere insieme i protagonisti, Aaron è buono fino a risultare fesso (questa è la prima impresione) e Zach è un nifomane, fatto e finito. Comunque vengono presentati, sono bellissimi insieme.
    Una cosa che mi è piaciuta un sacco è ritrovare, in brevi cenni, tutti i precedenti protagonisti della serie Home.
    Se volete un elevato tasso di sesso concito con zucchero, dove il lieto fine la fa da padrone, be questo è il libro per voi ;)
     
    .
  4. Yukino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo il personaggio di Aaron e il rapporto che crea con Zach! Anche se quest'ultimo lo avrei preso spesso a schiaffi XD
    Di solito gli innamoramenti così veloci mi fanno storcere il naso ma è stata una lettura piacevole.
     
    .
3 replies since 22/4/2013, 17:39   235 views
  Share  
.