Buono a sapersi

di D.W. Marchwell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline

    Buono a Sapersi
    by D.W. Marchwell



    (Ti scopo in tutte le lingue del mondo)


    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti



    Serie Good to know:
    Buono a sapersi
    Paradiso in anticipo
    Roots and Wings (Inedito)








    TRAMA


    Jerry McKenzie è un artista solitario e antisociale, abbastanza soddisfatto di cavalcare i suoi cavalli e lavorare nel suo studio, standosene da solo. Non è il tipo di vita adatto a un bambino e, quando Jerry scopre che è stato nominato tutore del nipote orfano, è preso dal panico. Non sa cosa fare con un bambino e non è sicuro di poter dare a William l’affetto e l’amore di cui il ragazzo ha disperatamente bisogno.

    Poi Jerry incontra David Loewenberger, il nuovo insegnante a cui William si affeziona immediatamente, e incomincia a vedere come loro potrebbero formare una famiglia: una famiglia in sostituzione di quella che William ha perduto, una famiglia che David aveva rinunciato a trovare... una famiglia che Jerry non aveva mai saputo di volere.



    LINK ACQUISTO: www.dreamspinnerpress.com/store/pro...3&cPath=569_573
    LINK FACE AUTORE: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000201492307




    RECENSIONE:


    By Tora
    Jerry è un pittore che vive in Canada fissato con la moda cowboy (avrà visto troppi film da bambino) che vive in un ranch.
    Un giorno si vede arrivare tra capo e collo un bambino di 10 anni che ha appena perso i suoi ricchi genitori, morti in un incidente e che lo hanno lasciato solo e con debiti.
    Così comincia questo strano rapporto, da una parte un uomo adulto abituato alla solitudine e dall'altra un bambino cresciuto in un collegio svizzero che non ha mai conosciuto l'amore dei genitori.
    Ma ecco che fa la sua comparsa David, il nuovo maestro di francese che saputa la situazione si presenta a casa loro per conoscere il suo nuovo allievo ed ecco che invece................scocca la scintilla.
    David vuole far capire a Jerry quanto può essere splendido avere un figlio che ti ama ma finirà a sua volta per ricevere da lui una lezione di vita, cioè che per la propria famiglia vale la pena lottare.
    Una storia che tocca il tema dell'adozione e i problemi che ne derivano quando la coppia affidataria è gay.
    Ma veniamo al lato ironico, abbiamo Jerry che parla come se fosse uscito da un film di John Wayne e un David che risponde con porcate in francese/ tedesco (c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo XD) David ha appena lasciato il suo ragazzo dopo averlo trovato a cavalcare un puledro nel suo letto, ma dopo un primo sguardo a Jerry a fine serata finisce con le mani nei suoi pantaloni, così Il nostro pittore scopre che il nostro professore è un piccolo pervertito, "Buono a sapersi" ahahahahahah e si perché ogni volta che scopre un nuovo punto strategico o una nuova perversione il nostro Jerry esclama un "Buono a sapersi" con un concludendo all'apice orgasmico di un "Dolce Gesù" che secondo me ci sta come la maionese su di un biscotto al cioccolato.
    Il piccolo William è adorabile, e siccome ama da subito avere 2 papà si piazza proprio nella stanza accanto e qui mi chiedo se la sera non gli mettano 2 gocce di valium nella camomilla prima di mandarlo a nanna visto come ci danno dentro e il casino che fanno.
    Ma la domanda che ancora gira per la mia testa e che non mi da pace è.........come fanno ad avere la sbronza veloce? no dico a David passa in un ora ma a Jerry passa tipo istantanea, una bottiglia di wisky, vetri rotti, urla attacchi di rabbia e dopo 20 minuti un paio di coccole via la sbronza, avrà un fegato con drenaggio incorporato.
    Il libro è ben scritto pecca solo nella parte finale dove tutto e troppo frenetico e alcune decisioni non le capisci, tipo un David che perdona il padre come fosse niente, ma loro insieme sono molto carini, c'è tanto amore, sono sempre li a coccolarsi ed è uno spettacolo vederli tubare.
    A questo seguono altri due libri uno edito e l'altro ancora no, quindi si può seguire l'evoluzione della storia e l'ingresso di un nuovo personaggio.
    Cosa aspettate ancora non lo state leggendo?

    Edited by .Hellren. - 7/6/2013, 01:32
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Wahlker
    Posts
    9,548
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Finito di leggerlo ora....io l'ho trovato carino! Non una lettura profonda forse, ma per passare qualche ora piacevole sì!! Il discorso del bambino...beh, mi sembra ben trattato come argomento, i due padri che lo proteggono da tutto e tutti, mi è piaciuta come sensazione mentre lo leggevo. Quello che ho trovato un po' strano è l'estrema emotività di David: va bene piangere ed esternare i propri sentimenti, ma...mi sembrava mooooolto da lacrima facile!! E l'altra cosa che i ha lasciata perplessa: sti due si conoscono da cinque minuti e già sono talmente attratti l'uno dall'altro che si saltano addosso?? E poi dove sono finiti i "tre mesi calmi, per aspettare che non sia più l'insegnante del figlio"???
    Ovviamente per motivi di pagine mi sembra un po' accelletato...
    Ma comunque una lettura carina :)

    CITAZIONE (Tora* @ 28/5/2013, 21:44) 
    Ma la domanda che ancora gira per la mia testa e che non mi da pace è.........come fanno ad avere la sbronza veloce? no dico a David passa in un ora ma a Jerry passa tipo istantanea, una bottiglia di wisky, vetri rotti, urla attacchi di rabbia e dopo 20 minuti un paio di coccole via la sbronza, avrà un fegato con drenaggio incorporato.

    Muahahahah!! Si, me ne sono accorta anch'io, sono veramente forti sti due ^_^
     
    .
1 replies since 28/5/2013, 20:44   126 views
  Share  
.