Paradiso in anticipo

di D.W. Marchwell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofia del bottom everywhere is life

    Group
    Chosen
    Posts
    138
    Reputation
    +33
    Location
    From the land of asses

    Status
    Offline

    Paradiso in anticipo
    di D.W. Marchwell



    (L' ingresso di una nuova lingua.)


    VOTO stellinapreferitistellinapreferitistellinapreferiti


    Serie Good to know:

    Buono a sapersi
    Paradiso in anticipo
    Roots and Wings (Inedito)



    TRAMA


    È trascorso quasi un anno da quando William ha perso i genitori e abbandonato l’unico tipo di vita che conosceva per una nuova casa in Canada. Ma ora, non c’è niente che ami di più che stare con i suoi due nuovi papà. Suo zio Jerry McKenzie lo ha adottato e ha sposato David Loewenberger, e William sta imparando cosa significa fare parte di una famiglia.

    Nonostante tutto l’amore e le attenzioni che i due uomini riversano su di lui, William è ancora solo. Solo quando incontra Cory, uno studente delle superiori, che è vice-allenatore della sua squadra di calcio, William comincia a pensare a come sarebbe avere un fratello. Non sa che potrebbe anche veder esaudito il desiderio, ma prima dovrà imparare alcune lezioni molto importanti sull’ amore e la perdita.




    LINK ACQUISTO: www.dreamspinnerpress.com/store/pro...3&cPath=569_573
    LINK FACE AUTORE: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000201492307



    RECENSIONE:


    By Tora
    Seguito di "Buono a sapersi", avevamo lasciato i nostri Jerry e David felicemente sposati alle prese con la vita famigliare e la crescita di William e come preannunciato questo nuovo libro porta l'ingresso di un nuovo personaggio, Cory.
    I nostri novelli sposi vanno d'amore e d'accordo, sono sempre in modalità love love ed è un piacere vederli tubare come sempre. Non passa giorno senza che facciano l'amore, anzi quando gli toccano 4 giorni d'astinenza sembra non si tocchino da un mese. XD
    Ma ecco che William presenta loro il suo aiuto allenatore di calcio Cory, un ragazzo di seconda superiore su cui girano parecchie brutte voci che riguardano anche un giro di droga.
    Giustamente chiunque penserebbe a tener lontano il proprio figlio undicenne da cattive compagnie ma, i nostri omaccioni hanno un certo sesto senso da crocerossina, e pensano da subito che sia un bravo ragazzo bisognoso di aiuto. ( sarà l'istinto materno?)
    Comunque il ragazzo sparisce e loro sono presi dall'imminente mostra di Jerry, ma ecco che durante la loro permanenza in città per seguire la mostra chi ti trovano ad elemosinare per strada? Cory ovviamente! e qui David non può far finta di niente , raccatta il ragazzo e se lo porta a casa.
    Così con Jerry riescono a far aprire un po il giovine scoprendo la sua reale situazione famigliare ( che non vi dirò perché dovete leggerlo ovviamente) e subito scatta l'inevitabile, "Dobbiamo adottarlo!"
    Ma.........sarà così semplice? scopritelo voi.
    Bene bene, cosa abbiamo qua? intanto se non avete letto il primo vi avviso che non capirete un piffero bucato.
    I nostri super padri sono una coppietta niente male, e ora che sono sposati finalmente possono farlo a casa loro senza troppi problemi. David è sempre più pervertito inserendo anche l'uso di un vibratore nella loro vita sessuale, (porcellini XD) e vederli copulare è sempre coinvolgente.
    Continuo a chiedermi come William non si svegli la notte, comincio a pensare che abbiano fatto insonorizzare la camera da letto.(Prende appunti mentali)
    Cory invece ha già capito l'andazzo soprattutto dopo che ha notato Jerry con mezzo metro di lingua nell'orecchio di David e all'evidente preoccupazione di quest'ultimo ha detto qualcosa tipo, "tranquilli non mi da fastidio vedervi tubare" ragazzo sveglio non c'è che dire, peccato sia etero ma si sa, qualcuno deve pur preservare la continuazione del genere umano qui sennò si rischia l'estinzione.
    Non manca la drammaticità ma tutto si supera si sa perchè "una famiglia piena d'amore non è altro che un paradiso in anticipo"
    Un bel libro e poi è piacevole vedere l'evoluzione di un rapporto che nel primo era ancora agli inizi, l'inserimento di Cory non rovina la stabilità anzi la rafforza anche se in alcuni punti non è chiara la situazione, tipo mi chiedo ma questo ragazzo a scuola ci tornerà? e poi possibile che ci sia una sola scuola superiore?,
    Consiglio di leggerlo e speriamo traducano presto il terzo.

    Edited by .Hellren. - 7/6/2013, 01:33
     
    .
0 replies since 3/6/2013, 07:39   138 views
  Share  
.